VieTrasporti Web

logo fiaccola                 Facebook  Twitter  Google  YouTube  Pinterest        cookie policy

A+ A A-

Citan Rent Story

icona pdfVie&Trasporti 795 dicembre 2015
Protagonisti:
Mercedes-Benz Citan, CharterWay, Giovanni e Babbo Natale
Trama: Siamo in piene festività natalizie. Quest’anno Giò ha deciso di portare un po’ di allegria nelle strade del centro di Milano consegnando dolcetti e regalini ai più piccoli. Per lui però niente slitta trainata dalle renne, ma il van della Stella. Riuscirà anche questa volta a dimostrarsi all’altezza della situazione?


icona pdfVie&Trasporti 794 novembre 2015
Protagonisti:
Mercedes-Benz Citan, CharterWay, Giovanni e i pneumatici invernali
Trama: Dal 15 novembre su molte tratte stradali e autostradali del territorio italiano entreranno in vigore le ordinanze che obbligano a viaggiare con pneumatici invernali o altri dispositivi in grado di garantire aderenza al suolo anche in presenza di neve. Un problema in più per il nostro Giò che però, d’un tratto, si ricorda che...


icona pdfVie&Trasporti 793 ottobre 2015
Protagonisti:
Mercedes-Benz Citan, CharterWay, Giovanni e il circuito dell’Autodromo di Monza
Trama: Domenica 27 settembre. Alle 18.00 cala il sipario sulla 4° edizione di truckEmotion. I veicoli, uno a uno, lasciano la pista che
quest’anno ha ospitato le prove per ben tre giornate. A Giovanni viene un’idea ed è sicuro che con il furgoncino della Stella, suo compagno di lavoro da oltre due anni, riuscirà a realizzarla...


icona pdfVie&Trasporti 792 agosto - settembre 2015
Protagonisti:
Mercedes-Benz Citan, CharterWay, Giovanni e la manutenzione ordinaria
Trama: Come il display al centro del quadro strumenti ricorda ad ogni accensione, per il furgoncino in uso presso la Casa Editrice è giunto il momento del tagliando. Giovanni fissa un appuntamento presso l’officina Mercedes-Benz di Lainate. Con quale punteggio gli specialisti della Stella supereranno l’esame?


icona pdfVie&Trasporti 791 luglio 2015
Protagonisti:
Mercedes-Benz Citan, CharterWay e Giovanni.
Trama: Da 2 anni il furgoncino che lo specialista del noleggio della Stella ha fornito alla Casa Editrice accompagna il nostro Giò in tutte le sue imprese quotidiane. Tante le occasioni per mettere in mostra le sue doti e l’avventura continua per i prossimi sei mesi.


icona pdfVie&Trasporti 790 giugno 2015
Protagonisti:
Mercedes-Benz Citan, CharterWay, Giovanni e i nuovi computer della Casa Editrice.
Trama: Anche oggi il nostro uomo ha un compito delicato: ritirare dei Mac e portarli negli uffici in Conca del Naviglio. Si tratta di dispositivi che vanno maneggiati con cura e trasportati con ‘tatto’. Quello che non manca alla furgonetta con la Stella sulla calandra che anche questa volta si mostra all’altezza della situazione.


icona pdfVie&Trasporti 789 maggio 2015
Protagonisti:
Mercedes-Benz Citan, CharterWay, Giovanni e il Transpotec Logitec 2015.
Trama: La Casa Editrice La Fiaccola parteciperà al Salone dedicato ad autotrasporto e logistica sia in veste di espositore, sia in quella di responsabile prove pesanti. Serve, quindi, lo stand ma anche tutto il materiale per l’area esterna come birilli e striscioni. Giovanni riuscirà a sistemare tutto a bordo del furgoncino tedesco?


icona pdfVie&Trasporti 788 aprile 2015
Protagonisti:
Mercedes-Benz Citan, CharterWay, Giovanni e troppi cd.
Trama: Comincia una nuova giornata sulle note dei Guns N’Roses per Giovanni. Ma viaggiare ascoltando la propria musica del cuore può avere qualche risvolto negativo. Questa volta il Citan fornito dallo specialista del noleggio della Stella avrà la giusta soluzione? Basta seguire Giò nella sua nuova avventura per scoprirlo...


icona pdfVie&Trasporti 787 marzo 2015
Protagonisti:
Mercedes-Benz Citan, CharterWay, Giovanni e Big Snow
Trama: È il 5 febbraio. Su Milano così come sul resto del Nord Italia è attesa una mega nevicata.
Intorno alle 11.00 cominciano a cadere i primi fiocchi e un’ora dopo la città è bianca. Il lavoro però non può certo fermarsi. Riuscirà Giovanni a consegnare le riviste poco fuori dal capoluogo lombardo senza correre alcun rischio?


icona pdfVie&Trasporti 786 gennaio - febbraio 2015
Protagonisti:
Mercedes-Benz Citan, CharterWay, Giovanni e la porta laterale scorrevole.
Trama: Sono sempre di più le città dove trovare un parcheggio libero è un’impresa. Milano è fra queste e anche quando si riesce a scovare un’area di carico/scarico non è detto che tutto fili liscio. Giovanni per esempio ha scoperto di non poter aprire le porte posteriori a causa di un’auto in sosta selvaggia. Ma c’è il piano B...


icona pdfVie&Trasporti 785 dicembre 2014
Protagonisti:
Mercedes-Benz Citan, CharterWay, Giovanni e il motore 1.5 dCi da 66kW (90 Cv).
Trama: Pensate che il nostro uomo vi abbia svelato tutti i segreti della furgonetta sottoposta a questo long test? Sbagliato! Prima di lanciarsi nel traffico milanese per le sue consegne quotidiane Giò ha deciso di raccontarci le caratteristiche del motore che la equipaggia. Da lui dipendono, infatti, prestazioni, consumi e non solo...


icona pdfVie&Trasporti 784 novembre 2014
Protagonisti:
Mercedes-Benz Citan, CharterWay, Giovanni, truckEmotion-vanEmotion.
Trama: Citan deve partecipare alla kermesse monzese. Non sarà utilizzato solo per il trasporto delle riviste e degli altri materiali all’interno dell’autodromo, sarà in bella vista nel paddock proprio davanti allo stand della Casa Editrice. Una ’vetrina’ importante che richiede una bella presenza e quindi... una passatina alla carrozzeria!


icona pdfVie&Trasporti 783 ottobre 2014
Protagonisti:
Mercedes-Benz Citan, CharterWay, Giovanni, la Filiale di Lainate e la spia dell’Esp.
Trama: C’è fermento in Casa Editrice la Fiaccola, mancano pochi giorni a truckEmotion e gli impegni di Giò aumentano a vista d’occhio. Ma proprio mentre si appresta a partire per una nuova giornata tra Milano e hinterland per una serie di prese e consegne si illumina la spia che indica un malfunzionamento dell’Esp. Resterà in panne?


icona pdfVie&Trasporti 782 agosto - settembre 2014
Protagonisti:
Mercedes-Benz Citan, CharterWay, Giovanni, una scala, una buccia di banana, una macchia d’olio e un gatto nero.
Trama: Non è venerdì 13, eppure la giornata non sembra iniziare al meglio per il nostro uomo che si appresta a salire a bordo del furgoncino per una serie di consegne nel Milanese. Riuscirà anche questa volta il veicolo della Stella a ‘invertire’ la rotta grazie ai suoi equipaggiamenti per la sicurezza?


icona pdfVie&Trasporti 781 luglio 2014
Protagonisti:
Mercedes-Benz Citan, CharterWay, Giovanni e una pubblicazione speciale.
Trama: Gli atti di un convegno, freschi di stampa, devono lasciare la tipografia alla volta di un Centro Congressi dove saranno distribuiti.
Come trasportarli se non con il furgoncino della Stella, impegnato in un test lungo ben 24 mesi grazie alla formula del noleggio? A lui - e al nostro prode Giò - nulla può far paura...


icona pdfVie&Trasporti 780 giugno 2014
Protagonisti:
Mercedes-Benz Citan, CharterWay, Giovanni e il Samoter.
Trama: Nella città scaligera dall’8 all’11 maggio è andato in scena il salone dedicato alle macchine movimento terra, da cantiere e per l’edilizia.
Un appuntamento al quale la nostra Casa Editrice non poteva mancare. Al furgoncino della Stella il compito di trasportare tutti i materiali per l’allestimento dello stand. Ci sarà riuscito?


icona pdfVie&Trasporti 779 maggio 2014
Protagonisti:
Mercedes-Benz Citan, CharterWay, Giovanni e tutto ciò che serve per la pulizia degli interni di un veicolo.
Trama: Primavera inoltrata. Tante le manifestazioni locali in programma. Giò ha parecchio da fare in questi giorni con le consegne della riviste dalla sede di un evento a un altro. Il Citan è il suo biglietto da visita, l’abito con cui si ‘presenta’: ecco perché prima di partire decide di dare una pulitina alla cabina.


icona pdfVie&Trasporti 778 Aprile 2014
Protagonisti:
Mercedes-Benz Citan, CharterWay, Giovanni e le nuove scaffalature per ufficio.
Trama: Pulizie di primavera presso Casa Editrice la Fiaccola che sta testando il più piccolo dei commerciali della Stella e il servizio di noleggio del Gruppo tedesco. È venerdì mattina e Giò deve recarsi in un grande magazzino per un po’ di ‘shopping’ pesante e, soprattutto, ingombrante. Citan si dimostrerà all’altezza della situazione?


icona pdfVie&Trasporti 777 Marzo 2014
Protagonisti:
Mercedes-Benz Citan, CharterWay, Giovanni e le ‘pulizie’ di primavera.
Trama: È scattata l’ora del cambio di stagione. Che in ufficio si traduce con una rinfrescata alle pareti, agli infissi etc... L’operazione richiederà non solo un bel po’ di tempo ma anche la disponibilità di idropittura, smalti e molto altro. Lunga la lista della spesa del nostro Giovanni che anche questa volta può però contare su un partner d’eccezione.


icona pdfVie&Trasporti 776 Gennaio-Febbraio 2014
Protagonisti:
Mercedes-Benz Citan, CharterWay, Giovanni e tutto ciò che serve in cabina per una normale giornata di lavoro.
Trama: Un lunedì invernale. La settimana di Giò comincia a bordo della furgonetta della Stella: deve recarsi a Piacenza per consegnare delle riviste. Con lui ha navigatore portatile, agenda, bollettario, generi di conforto e naturalmente lo smartphone per essere sempre connesso all’ufficio.


icona pdfVie&Trasporti 775 Dicembre 2013
Protagonisti:
Mercedes-Benz Citan, CharterWay e Giovanni. La new entry del mese è l’inverno ormai alle porte.
Trama: Il furgoncino della Stella che la Casa Editrice utilizza per i suoi spostamenti si deve preparare ad affrontare neve e ghiaccio. Come? CharterWay ha la soluzione...


icona pdfVie&Trasporti 774 Novembre 2013
Protagonisti:
Mercedes-Benz Citan, CharterWay e Giovanni. La new entry del mese è l’autodromo di Monza dove si è svolto truckEmotion.
Trama: Una bella sfida quella che ha dovuto affrontare la furgonetta della Stella. La presenza della Casa Editrice la Fiaccola all’evento alle porte di Milano, infatti, ha comportato il trasferimento di riviste e materiali promozionali. Il vano di carico sarà stato all’altezza delle aspettative di Giò?


icona pdfVie&Trasporti 773 Ottobre 2013
Protagonisti:
Ancora loro: Mercedes-Benz Citan, CharterWay e Giovanni. New entry: le strade milanesi.
Trama: Il light con la Stella sulla calandra da un paio di mesi è al servizio de La Fiaccola. Giò lo utilizza per tutti gli spostamenti quotidiani, dentro e fuori il capoluogo lombardo. E giorno dopo giorno ha l’occasione di metterlo alla prova. In questa puntata qualche consegna in pieno centro storico con ritorno alla base...


icona pdfVie&Trasporti 772 Settembre 2013
Protagonisti:
Mercedes-Benz Citan, CharterWay e Giovanni.
Trama: Per due anni il furgoncino della Stella sarà il compagno di lavoro del nostro uomo che lo utilizzerà per tutti gli spostamenti, fuori e dentro la città. L’avventura ha inizio con la consegna delle chiavi presso la Filiale Mercedes-Benz di Lainate.


Torna in alto

Login or Register

LOG IN

Register

Registrazione utente